Estetica e funzionalità si uniscono nella linea di camini elettrici Electra: le proposte si distinguono per il particolare effetto fiamma che catalizza l’attenzione, unito alla legna in fibroceramica che dona dinamismo e maggiore realismo. In più, si tratta di un prodotto smart, infatti si può controllare da remoto tramite app e con pochi clic sullo smartphone si accende o spegne a seconda delle esigenze.
Perché scegliere i camini elettrici Electra
Sono tanti i motivi per acquistare un camino elettrico Electra ma ecco i principali vantaggi a disposizione dei consumatori:
- Design curato. Il primo elemento che salta all’occhio è sicuramente l’estetica. L’effetto è quello di un camino vero e proprio grazie ad un’illusione ottica creata dalla tecnologia di ultima generazione;
- La manutenzione è ridotta. Se l’effetto fiamma è reale, non lo sono tutti gli effetti collegati ad una tradizionale variante a legna. I prodotti della gamma Electra non hanno bisogno di pulizia o di interventi frequenti per la gestione;
- Controllabile attraverso lo smartphone. Sono prodotti smart, questo significa che si collegano al cellulare tramite app e a distanza, senza l’ausilio di un telecomando, possono essere accesi o spenti in pochissimi clic. In più, vantano la compatibilità con Google Home e Amazon Alexa;
- Non impatta eccessivamente sui consumi. Oltre a trattarsi di una soluzione sicura che non mette in pericolo nessuno a causa di fumi o possibili incendi, non va ad impattare sulle bollette, limitando l’impiego di energia;
- Personalizzazione senza paragoni. Non si tratta di un caminetto che si accende e genera un’unica tipologia di fiamma e di calore. Si possono settare diversi livelli per ottenere il comfort abitativo desiderato e su misura della propria famiglia. L’erogazione massima di 1,5 kW di calore viene regolata per generare un flusso d’aria piacevole. La personalizzazione riguarda anche il colore che può essere mutato per adattarsi al look della stanza.
Come utilizzare i camini elettrici Electra per arredare
Non si tratta solo di strumenti per migliorare il comfort abitativo, generando calore ma soprattutto di un elemento di design che riesce a conquistare un ruolo rilevante all’interno dell’arredamento.
Le possibilità di utilizzare i camini elettrici Electra sono tante: potrebbero essere usati come punto focale in un soggiorno oppure personalizzati con l’aggiunta di una mensola anche se tra le modalità preferite c’è quella di dedicargli una parete a contrasto.
In sala da pranzo regalano un’atmosfera ancora più accogliente ma sono altrettanto versatili in camera da letto dove vengono scelti per dar vita ad un mood rilassante e romantico optando per soluzioni dal design minimalista.
Perché non installarne uno in ufficio? Che si tratti di smart working o di un vero e proprio luogo di lavoro, migliorare la gestione delle temperature aggiungendo un elemento visivo così curato è in grado di fare la differenza.
Come avrete capito, i Camini elettrici Electra sono estremamente versatili e avendo diverse proposte in gamma, basterà scegliere tra le tante tipologie a disposizione.
Se vi hanno incuriosito e pensate di utilizzarli nell’arredo del vostro living o della zona notte, date un’occhiata a tutte le possibili varianti di camini elettrici Electra in vendita da Acqualagna Camini.